Nuovi progetti Open Systems Consulting

Da molto tempo non scrivo di Informatica qui sul mio blog, torno a farlo presentando un paio di idee che ho sviluppato di recente. Ho deciso di rilasciare le mie idee sfruttando Open Systems Consulting ovvero la mia interfaccia esterna per la professione di consulente informatico.

Sofware Allergy

Così come le allergie alimentari, anche le allergie al software proprietario possono essere pericolose per la tua salute. Software allergy ti permetterà di far conoscere a tutti le tue intolleranze informatiche in modo tale che ovunque andrai potrai farti preparare un menu alternativo a base di Software Libero.

Si tratta di un’applicazione web sviluppata utilizzando (e sperimentando) jQuery. L’idea è di poter mettere in calce di un messaggio e-mail (o su messaggi social network) un URL che rappresenti un modo innovativo di comunicare con quali software non si vuole avere a che fare.

Nomidibimbi

Il rilascio di questa applicazione coincide con l’annuncio ufficiale che presto diventerò padre! Ogni buon genitore si adopera per ricercare un nome al suo futuro figlio…e ogni buon genitore informatico rilascia l’applicazione nata per la sua esigenza!🙂

2 pensieri su “Nuovi progetti Open Systems Consulting

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...