Buon San Valentino a tutti

I love Free Software!

In occasione del giorno di San Valentino si celebra l’amore e l’affetto intimo fra due compagni. Quest’anno perché non cogliere l’occasione per dimostrare il tuo affetto alle persone e al Software Libero che ti dimostrano amore tutto l’anno?

Ecco alcuni consigli su come rendere il quattordicesimo giorno di Febbraio un giorno veramente speciale.

Questa volta è personale

Dietro ogni iniziativa legata al Software Libero ci sono persone che lavorano duramente. Dimostragli che apprezzi il loro lavoro – potrebbe fare la differenza!

I soldi non comprano l’amore…

…ma aiutano a combattere per la tua libertà. Donare ad un’iniziativa di software libero significa esprimere la propria gratitudine. Alcune organizzazioni come FSFE dipendono dal tuo contributo per continuare il proprio lavoro. Controlla la tua organizzazione preferita e fai una donazione. Puoi star certo che il tuo amore verrà ricambiato.

Il mio messaggio

Free Software LoverColgo l’occasione dell’iniziativa della FSFE per inviare un augurio personale a tutti gli innamorati del software libero, che il 14 Febbraio possa essere veramente un giorno di affiliazione e di dimostrazione di affetto verso chi si impegna nel supporto alle tue libertà.

In che modo ho contribuito al software libero? Forse qualcuno si ricorderà di me per il mio progetto FlatNuke, per la mia partecipazione al progetto FreePops, o per altri progetti minori. Ultimamente ho contribuito alla traduzione della campagne PlayOgg e Windows7Sins e presto rilascerò un altro software libero.

Un abbraccio a tutti
Simone

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...