Minicorso “Come mantenere la propria reputazione”

cacca

Benvenuti al nostro minicorso “Come mantenere la propria reputazione“.

  • La vostra reputazione è in calo?
  • State perdendo punti di credibilità?
  • Avete paura di non essere più al centro del Mondo?

…allora il nostro minicorso “Come mantenere la propria reputazione” è ciò che far per voi, seguiteci vi illustreremo in pochi e semplici passi come far riacquistare la fiducia in voi ai vostri fan.

PRIMA LEZIONE

Come prima cosa procuratevi un grosso team nel mondo dello sport, scegliete con cura, ma, mi raccomando, fate attenzione a possedere tutto…proprio tutto: giocatori, società, allenatore, ecc. Potete trovare tutto l’occorrente in vendita in una simpatica confezione…ed in omaggio un simpatico fischietto da arbitro!

SECONDA LEZIONE

Attenzione! Come requisito per la seconda lezione occorre essere iscritti all’associazione “Più uguale degli altri” e godere dell’immunità riservata solamente alle migliori cariche di Stato. Non sei ancora iscritto? Cosa aspetti Iscriviti ora!

Bene, ora avete tutto ciò che vi serve. E’ il momento di agire. Dovete scegliere una delle vostre pedine contenute nella scatola Giocatori e far aumentare il suo prezzo. Per questa operazione avrete bisogno di molti amici…perciò iniziate a farvi qualche conoscenza giusta!

TERZA LEZIONE

Perfetto! Ora non resta altro che diffondere la notizia, acquistate Parco della Vittoria, qualche Edizioni, un paio di Quotidiani, e 3 Reti Televisive. Come al solito trovate tutto nei migliori negozi dello Stato in pratiche confezioni. Presentando il tagliando avrete anche uno sconto sul prezzo d’acquisto delle frequenze di trasmissione sui canali TV.

QUARTA LEZIONE

Non vi resta che attendere l’offerta per l’acquisto della pedina-giocatore da parte di un vostro collega. Grazie al lavoro svolto fin qui l’offerta sarà veramente molto alta. Dovrete ora temporeggiare un po’, aiutatevi con una dichiarazione che mostri qualche debolezza rispetto alla cospicua somma di denaro offerta. Fate passare qualche giorno…ecco così bravi…e poi…

QUINTA (e ultima) LEZIONE

Dichiarate con tutti i canali a disposizione che VOI (e solo VOI) per amore del team siete disposti a rinunciare a tutto quel popòdiroba pur di tenere la vostra pedina-giocatore. Ci siamo! Siamo giunti al termine…il vostro colpo di scena farà salire gli animi di tifosi, quotidiani (i vostri e non solo),  TV (le vostre e non solo)…sarete osannati e glorificati.

Vi ringraziamo per l’attenzione che ci avete concesso e vi diamo appuntamento per il prossimo minicorso “Una faccia tosta per la gente giusta“.

Riferimenti a persone, cose, animali e/o vegetali è puramente casuale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...