Miracle Blade III serie perfetta

Quante ore (sì, ore!) trascorse a guardare questo spot pubblicitario. I coltelli Miracle Blade III serie perfetta hanno riempito così tanto la mia vita universitaria che i miei colleghi e compagni di casa me li hanno regalati in occasione della mia laurea! Grazie Chef Tony.

2 pensieri su “Miracle Blade III serie perfetta

  1. NOOOOO!!! miracle blade…anche io ammetto ho passato ore, a bologna, davanti alla tv ad ammirare lo chef tony….ancora sto aspettando miracle blade IV serie perfettissima ma dubito che arriverà…sigh…grazie per il ricordo….ad salòt…bernardo

Lascia un commento

