Ho avvistato un UFO

Si, finalmente anche io ho avvistato un UFO. Voglio ricordare per chi si fosse sintonizzato solo ora che esiste una classificazione per identificare la tipologia di avvistamento, si tratta della classificazione Hynek. Ve la ripropongo in maniera schematica:

  • Primo tipo: visione del corpo non identificato nei pressi dell’osservatore, senza interazioni di natura fisica con l’oggetto stesso.
  • Secondo tipo: aggiunge al precedente le manifestazioni di effetti fisici di interazione con l’ambiente e le persone.
  • Terzo tipo: aggiunge ai precedenti l’incontro coi presunti occupanti dell’UFO.
  • Quarto tipo: rapimento da parte degli occupanti dell’UFO, in genere per scopi scientifici.
  • Quinto tipo: il rapito è utilizzato per la creazione di una razza ibrida umano/aliena tramite rapporti sessuali con gli alieni o tramite inseminazione artificiale.

Quella a cui io ho assistito è chiaramente di primo tipo ma con vari testimoni. Credo che questo avvistamento sia la causa principale per la svolta della politica militare Giapponese:

“Il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato che il Giappone deve prepararsi preventivamente ad un possibile attacco da parte degli alieni.”

Corriere della Sera – 20/12/2007

2 pensieri su “Ho avvistato un UFO

  1. senti capisco il clima natalizio e quello che vuoi … ma nn è per niente realistico … cioè impegnateve de + la prox volta🙂

Lascia un commento

