In direzione ostinata e contraria

misc01.jpg

Guardarsi intorno per cercare di capire dove si sta andando vuol dire fermarsi, contemplare il vissuto. Credo proprio di aver bisogno di un weekend tranquillo. L’ho detto talmente tante volte che ormai ha perso senso, lo so! Eppure mi sto impegnando per un programma alternativo…forse troppo alternativo! Sono certo che stasera una delle frasi che dirò al mio cervello sarà:

Suono meglio quando il pubblico è agitato!

Tratta direttamente dal film “The Blues Brothers“. Sicuramente mi scorreranno davanti le mie teorie sui Mondi Caotici e forse mi dirò anche:

One shot, one kill!

come mi hanno consigliato…o semplicemente cercherò di “ballare con la musica” seguendo il ritmo e interpretandone l’intensità.

Lascia un commento

