WordPress anche io!

Eccomi qui, dopo il flatnukeday, e su consiglio del mio amico Marco Costanzo (ti cito così sarò fra i primi anche io!) a scrivere il mio primo post su WordPress. Voglio studiare questa piattaforma per riuscire a capire meglio questo rapido processo di trasformazione che il web sta vivendo. Il Flatnukeday mi ha dato la possibilità di incontrare (e ritrovare) persone che hanno una forte esperienza nell’ambito della programmazione, dell’usabilità e di web marketing. Oltre ad essere stata un’esperienza molto divertente, credo che sia stata un’importante manifestazione per capire e discutere sul “dove” e sul “come” si sta muovendo il mondo dei servizi web.

Ringrazio tutti gli amici intervenuti alla manifestazione (spero di elencarli tutti): Mkc, Mach, Grendizer, Zorba, Daniele, vroby, speleoalex, fero,….Un ringraziamento particolare a Maurizio Mazzoni (Mazzoni assicurazioni di Poggibonsi) per la sponsorizzazione dell’evento, a Marco Mkc e moglie per la gentilissima ospitalità e infine a ViaMichelin per avermi guidato nel viaggio Grottammare-Poggibonsi.

Lascia un commento

